Dimissioni Musumeci, Chinnici “La Sicilia scriva un nuovo capitolo, occasione per anticipare svolta”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Le dimissioni del presidente Musumeci e il conseguente accorpamento delle elezioni regionali con le politiche, fissate per il 25 settembre, offrono agli elettori l’occasione per scrivere una pagina nuova, anticipando di due mesi la svolta amministrativa di cui la Sicilia ha bisogno”. Lo dichiara l’eurodeputata Caterina Chinnici, candidata alla Presidenza della Regione Siciliana della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dimissioni Musumeci, Chinnici “La Sicilia scriva un nuovo capitolo, occasione per anticipare svolta” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO – Il sindaco metropolitano Roberto Lagalla ha proclamato il lutto cittadino nei Comuni dell’Area Metropolitana di Palermo per la giornata di lunedì 13 maggio, per la scomparsa dei lavoratori morti a Casteldaccia, a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto lo scorso 6 maggio. Con questo atto l’amministrazione metropolitana intende interpretare, in modo solenne,…

9 minuti fa

“Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare”. La gaffe del ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare, Francesco Lollobrigida, ieri pomeriggio nell’aula del Senato dov’era in programma la consueta seduta dedicata al Question time, scatena un putiferio con le opposizioni che vanno all’attacco sia del governo nazionale…

13 minuti fa

Sparatoria a Palermo, caduta negli ultimi mesi in uno stato di criminalità che non si registrava da anni. Un uomo è stato affiancato da una moto al bordo della quale c’era una persona col volto coperto dal casco che gli ha sparato alle gambe ed è fuggito via. L’uomo si trova ricoverato e piantonato…

14 minuti fa

]]> Nella Terapia intensiva del Dipartimento di Emergenza del Policlinico diretto dal professore Antonino Giarratano prosegue l’iter di svezzamento dalla ventilazione controllata del paziente coinvolto nell’incidente sul lavoro a Casteldaccia. Quadro neurologico conferma trend positivo Migliora la meccanica ventilatoria e il quadro neurologico conferma il trend positivo di lento recupero. Rimane rischio elevato complicanze…