Discarica a cielo aperto in via Calcante, l’indignazione dei residenti

di palermolive.it - 1 anno fa

Materassi, mobili, sedie, indumenti e vetri: è una vera e propria discarica a cielo aperto l’ammasso di rifiuti di ogni genere in via Calcante alla Marinella, nel quartiere Tommaso Natale.  Uno spettacolo indecoroso che ha provocato l’indignazione di residenti e passanti, che ormai da tempo chiedono la pulizia dell’area, nel tratto di strada di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Discarica a cielo aperto in via Calcante, l’indignazione dei residenti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Secondo vigneto d’Italia per estensione, con 95.760 ettari coltivati e la prima regione per superficie vitata bio: sono solo alcuni dei dati che emergono dall’Osservatorio sulla competitività delle Regioni del Vino – Sicilia, realizzato da Nomisma Wine Monitor in collaborazione con UniCredit. Numeri sciorinati questa mattina (29 aprile) durante la presentazione della ventesima edizione…

14 minuti fa

PALERMO – Alla fine gli imputati hanno scelto di essere processati con il rito ordinario. Una scelta che dà la possibilità alla difesa di far entrare nel processo quelle che ritiene siano prove dell’innocenza dei sei ragazzi accusati della violenza di gruppo dell’estate scorsa al Foro Italico. All’inizio dell’udienza, celebrata nell’aula della Corte d’Assise…