Dissalatori mobili e nuovi pozzi, le prime soluzioni della cabina di regia per la siccità in Sicilia

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Nuovi pozzi e rigenerazione di altri pozzi e sorgenti esistenti, pulizia delle traverse dei corsi d’acqua, dissalatori mobili e piccoli interventi per il ripristino delle autobotti comunali. Sono alcune e più rapide soluzioni individuate dalla cabina di regia regionale per l’emergenza idrica, riunita oggi pomeriggio a Palazzo d’Orléans. La struttura, presieduta dal governatore siciliano, coordinata dal capo della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dissalatori mobili e nuovi pozzi, le prime soluzioni della cabina di regia per la siccità in Sicilia è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Palermo, mediante un post sui propri canali social ufficiali, ha pubblicato un post che immortalava il primo allenamento della prima squadra femminile al CFA. Il club ha voluto anche rilasciare alcune parole per sottolineare come il centro sportivo sia un primo step per la società, con nuovi e grandi obiettivi sullo sfondo: “Nei…

35 minuti fa

L’ufficio speciale Autorità di Audit dei programmi cofinanziati dalla Commissione europea della Regione Siciliana ha avviato una procedura di selezione per il conferimento di 16 incarichi di esperto per lo svolgimento delle attività di supporto ai controlli di secondo livello nell’ambito dei Programmi a valere sui cicli di Programmazione 2014-2020 e 2021-2027. Le figure…