Due pedoni investiti a Palermo, uno è grave in ospedale

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Due anziani sono stati investiti a Palermo, entrambi nella zona di viale Michelangelo. Il primo incidente, il più grave, è avvenuto in via Centorbe, al Cep, dove un 83enne è stato travolto da uno scooter Piaggio Beverly 150 guidato da un trentenne, mentre attraversava la strada a pochi passi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due pedoni investiti a Palermo, uno è grave in ospedale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto l’elenco dei convocati di Mignani per la gara contro l’Ascoli. 1 Desplanches 2 Graves 3 Lund 4 Gomes 5 Lucioni 6 Stulac 7 Mancuso 8 Segre 9 Brunori 11 Insigne 13 Kanuric 14 Ranocchia 15 Marconi 17 Di Francesco 18 Nedelcearu 22 Pigliacelli 23 Diakité…

31 minuti fa

I vincitori del XIV premio “Peppino Impastato”, istituito nel 2011 dalle associazioni “Casa Memoria Impastato” e “Musica e Cultura”, sono l’associazione “A Nome Loro” per l’evento-concerto di grande valore civile e culturale organizzato nei luoghi del boss Matteo Messina Denaro, i Marlene Kuntz, gruppo rock che nei trent’anni di carriera ha più volte omaggiato…