Elia: «Speravo di tornare a Palermo, ma non ho più sentito nessuno della società»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Intervistato da “TMW” l’ex rosanero Salvatore Elia ha parlato della sua esperienza al Palermo interrotta. Ecco un estratto: «Sono tornato normale. Sto bene. L’infortunio è arrivato in un momento inaspettato, i primi mesi sono stati veramente duri. Ora mi sento come nuovo. Chance di tornare a Palermo? Speravo di tornare. Poi non li ho…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elia: «Speravo di tornare a Palermo, ma non ho più sentito nessuno della società» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 secondi fa

]]> “Voi pensate alle campagne elettorali, noi ci preoccupiamo delle … campagne. Dell’ambiente. Del lavoro. Il presidente della Regione, che ha assunto l’interim all’Agricoltura, ignora le nostre richieste di confronto sulla riforma forestale. Noi, allora, ci autoconvochiamo per il 15 maggio a Palazzo d’Orleans. Appuntamento per le ore 10 in piazza Indipendenza a Palermo”.…

25 minuti fa

]]> La Procura della Repubblica di Lodi ha proposto l’archiviazione del caso riguardante l’istigazione o aiuto al suicidio di Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Sant’Angelo Lodigiano ritrovata morta il 14 gennaio scorso nelle acque del fiume Lambro. Questo fatto è seguito alle controversie scaturite da una recensione online, attribuita a un cliente, ritenuta falsa…

25 minuti fa

«Voi pensate alle campagne elettorali, noi ci preoccupiamo delle campagne, dell’ambiente, del lavoro. Il presidente della Regione, che ha assunto l’interim all’Agricoltura, ignora le nostre richieste di confronto sulla riforma forestale. Noi, allora, ci autoconvochiamo per il 15 maggio a Palazzo d’Orleans. Appuntamento alle 10 in piazza Indipendenza a Palermo». Così i segretari generali…