Giovanna Pedretti, “nessuna istigazione al suicidio” della ristoratrice

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> La Procura della Repubblica di Lodi ha proposto l’archiviazione del caso riguardante l’istigazione o aiuto al suicidio di Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Sant’Angelo Lodigiano ritrovata morta il 14 gennaio scorso nelle acque del fiume Lambro. Questo fatto è seguito alle controversie scaturite da una recensione online, attribuita a un cliente, ritenuta falsa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovanna Pedretti, “nessuna istigazione al suicidio” della ristoratrice è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> La Sicilia è tra le Regioni del Mezzogiorno che più soffre lo spopolamento, dove la percentuale di aree classificate come interne, comuni non necessariamente lontani dal mare, supera il 70%. Qui l’assenza dei servizi sta accentuando il processo di impoverimento, vista la migrazione di giovani e l’innalzamento progressivo dell’età media. Malgrado questo, nel…

24 minuti fa

]]> Un’iniziativa dedicata all’agricoltura sociale e all’educazione al consumo consapevole con il progetto “È pronto a tavola” organizzato dall’associazione La Città Felice Onlus, con il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e della Regione Siciliana, in collaborazione con il MCL-Sicilia e il circolo di MCL di Mineo “Rosario Pepe”. L’incontro si…