Escl. Palermo-Catanzaro, l’ex rosa Fulignati: «Se i rosanero chiamano io ci sono. Potevo tornare, vi dico quando…»

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Venerdì il Palermo tornerà in campo e affronterà il Catanzaro guidato da Vivarini. Tra i pali ci sarà Andrea Fuliganti che è stato protagonista, in passato, con la maglia rosanero. L’estremo difensore è stato intervistato da Ilovepalermocalcio.com. «Qualche voce c’era stata parlando con il mio procuratore sulla eventualità di imbastire una trattativa per tornare,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Palermo-Catanzaro, l’ex rosa Fulignati: «Se i rosanero chiamano io ci sono. Potevo tornare, vi dico quando…» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sugli avversari che hanno fatto male al Palermo. La dichiarazione di Matteo Brunori dopo il deludente pareggio 2-2 del Palermo contro l’Ascoli riflette perfettamente la frustrazione del capitano e mette in luce una delle debolezze chiave del team questa stagione: la vulnerabilità ai tiri da…

20 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà a Bolzano contro il Sudtirol e la situazione dei diffidati. La situazione del Palermo riguardante i diffidati rappresenta un significativo dilemma tattico per l’allenatore Michele Mignani in vista della cruciale partita contro il Südtirol a Bolzano. La partita è…

20 minuti fa

In Sicilia sono in calo i casi di beta-talassemia o anemia mediterranea, ma la malattia continua ad essere diffusa nell’Isola, nonostante la Regione abbia investito risorse umane ed economiche per la ricerca dei portatori sani, allo scopo di individuare le coppie a rischio. La maggiore frequenza della malattia si ha a Caltanissetta e Siracusa,…

24 minuti fa

Si sono svolte ieri le autopsie sui corpi di Laura Lupo e di Pietro Delia, le due vittime dell’omicidio-suicidio avvenuto sabato scorso in un appartamento al terzo piano di via Notarbartolo. Ieri, all’Istituto di Medicina legale del Policlinico, è stata eseguita l’autopsia sul corpo del commercialista, 66 anni, che sarebbe stato ucciso dalla moglie vigile […]