Finisce l’era del commissariamento alla UilTrasporti, Katia Di Cristina è il nuovo segretario generale

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Katia Di Cristina è il nuovo segretario generale della Uiltrasporti Sicilia. L’elezione è stato ufficializzata oggi a margine del congresso tenuto dal sindacato presso l’hotel Città del Mare di Terrasini. Si chiude così l’era del commissariamento, portata avanti dalla stessa Di Cristina, la quale ha dovuto gestire in prima persona vertenze ancora in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finisce l’era del commissariamento alla UilTrasporti, Katia Di Cristina è il nuovo segretario generale è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il re del blues, il cantautore, uno dei pochi artisti italiani famosi nel mondo, con milioni di dischi venduti. C’è tanto da dire, da raccontare e da cantare intorno a Zucchero, che sarà celebrato musicalmente dai Dune mosse venerdì 3 maggio al Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo…

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il tema centrale dell’evento, che ha registrato oltre 2000 partecipanti, è stato il riuso delle acque come soluzione sostenibile per il contrasto all’emergenza idrica. Ricercatori internazionali provenienti da tutto il mondo ed…

5 minuti fa

Si sono incontrati ad Amsterdam, capitale europea della musica barocca, e hanno deciso di unire le forze: quattro musicisti di provenienza e studi differenti, uniti dalla passione per i programmi preziosi e gli autori poco indagati. Per il cartellone di Primaestate dell’Associazione Kandinskij, diretta da Aldo Lombardo, concerto del Serpotta Musica Antiqua ensemble domenica…

5 minuti fa

I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Termini Imerese, su richiesta della procura, nei confronti di due fratelli, di 39 e 35 anni, di origine balcanica, accusati di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e minaccia. Uno dei due era già noto alle…