Follia durante una partita di Giovanissimi, genitore entra in campo e colpisce l’arbitro con uno schiaffo

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Due giovani arbitri, uno di 21 anni e uno di appena 15, aggrediti sui campi di calcio della provincia. E in entrambi i casi a menarli sarebbero stati i genitori di giovani calciatori. L’ultima vittima di violenza è il direttore di gara, tesserato all’Aia Palermo, che domenica scorsa ha diretto la partita tra Conca…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Follia durante una partita di Giovanissimi, genitore entra in campo e colpisce l’arbitro con uno schiaffo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO- Diversi incendi sono divampati oggi a Palermo e in provincia. Nel capoluogo i vigili del fuoco sono stati impegnati a Brancaccio, in cortile Chiazzese. Fiamme a Bolognetta, Corleone, Borgetto e Partinico. A Palazzo Adriano un incendio si è verificato in una ferramenta e colori in via Antonino Cassarà. I pompieri sono intervenuti anche…

18 minuti fa

Un bimbo di quattro mesi è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari in seguito ad un coma etilico provocato dall’assunzione di vino. Secondo le prime indiscrezioni, il neonato avrebbe ingerito la sostanza alcolica perché utilizzata erroneamente nella preparazione di un biberon, per diluire il latte in polvere. È…

29 minuti fa

Oggi Michele Mignani compie 52 anni, festeggiando il suo primo compleanno da allenatore del Palermo. Domani, contro lo Spezia, l’ex tecnico del Bari ha l’obiettivo di far tornare i rosanero alla vittoria, che manca esattamente dal 10 marzo in occasione della sfida di Lecco. In attesa della gara contro i bianconeri, mister Mignani si gode […]