Frode sulle tasse dei rifiuti e dell’Imu, dipendente comunale di Palermo indagato

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza cautelare emessa dal gip, su richiesta della procura, nei confronti di Mario Filì, 54 anni, dipendente dell’ufficio tributi del Comune di Palermo al quale è stata imposta la sospensione dall’esercizio del pubblico ufficio per la durata di un anno. L’impiegato comunale è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frode sulle tasse dei rifiuti e dell’Imu, dipendente comunale di Palermo indagato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO – Il raddoppio dei gettoni di presenza nelle circoscrizioni non si poteva fare, o almeno non subito, e quindi ora al Comune di Palermo tocca farsi restituire migliaia di euro da presidenti e consiglieri. Sono ore di fibrillazione per i parlamentini di quartiere della quinta città d’Italia, saltati letteralmente sulla sedia dopo aver…

51 minuti fa

Protestano i rider di Glovo, a Carini. È stato loro abbassato il rimborso chilometrico da 40 a 35 centesimi e oggi, 8 maggio, hanno scioperato, interrompendo il servizio. Glovo è stata costretta a bloccare l’app,  parlando di problemi tecnici. «Sono stati anche ridotti – dice il segretario generale Nidil Cgil Palermo Francesco Brugnone –…