Fumo dalla caldaia in una residenza per anziani, carabinieri evitano il peggio

di blogsicilia.it - 1 mese fa

]]> I carabinieri intervengono di notte e scongiurano le conseguenze più gravi di un principio di incendio presso una residenza per anziani. Una piccola colonna di fumo si era già sviluppata dal locale caldaia ma nessuno dei presenti all’interno di una struttura recettizia, ubicata in via Marchese di Casalotto, se ne era accorto. Una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fumo dalla caldaia in una residenza per anziani, carabinieri evitano il peggio è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Giorgia Meloni annuncia la candidatura alle elezioni europee nel corso dell’intervento di chiusura della conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Pescara. “Ho deciso di scendere in campo per guidare le liste di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni elettorali, se sopravvivo”, ha dichiarato il premier che ha anche sottolineato: “Non toglierò un solo minuto…

56 minuti fa

Il festino di Santa Rosalia è arrivato anche a Chengdu, in Cina, metropoli di oltre 21 milioni di abitanti, gemellata dal 1999 con Palermo. Su invito del governo della città cinese, infatti, il vicesindaco e assessore comunale alla cultura, Giampiero Cannella, ha rappresentato il sindaco Roberto Lagalla in occasione della cerimonia internazionale tra città gemellate […]

1 ora fa

PALERMO – ll presidente di Confagricoltura Sicilia, Rosario Marchese Ragona, “alla luce degli eventi delle ultime settimane che hanno condotto al cambio al vertice dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura”, scrive al Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che ha assunto l’interim. Il presidente dell’organizzazione chiede “un incontro per condividere azioni e strategie emergenziali per contrastare la…