Girano in auto con la musica a tutto volume, sequestrate sette “discoteche” a quattro ruote

di palermotoday.it - 2 anni fa

Andavano in giro a bordo di auto trasformate in “discoteche” a quattro ruote grazie a potenti subwoofer. I carabinieri della compagnia di Misilmeri hanno sequestrato gli impianti installati in sette veicoli e denunciato alla Procura di Termini i proprietari per disturbo della quiete pubblica. Complessivamente sono state elevate sanzioni per un totale di circa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Girano in auto con la musica a tutto volume, sequestrate sette “discoteche” a quattro ruote è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ilaria Tarantino è il nuovo direttore di Endoscopia digestiva dell’Ismett. Subentra a Mario Traina. L’annuncio è arrivato attraverso una nota diramato dall’istituto. “La dottoressa Tarantino, impegnata da quasi 22 anni all’Ismett – si legge – è una figura di spicco nel settore della ricerca e autrice di numerose pubblicazioni di rilevanza internazionale. E’ membro attivo di commissioni…

3 minuti fa

Uno dei cinque morti nella strage del lavoro a Casteldaccia non faceva parte della Quadrifoglio Group. Giuseppe La Barbara era in capo all’Amap, che lo aveva preso da un’agenzia interinale. Tecnicamente era un «accertatore». Cioè doveva verificare se fossero a posto transenne, segnaletica, segnali stradali ed evitare – ironia della sorte – incidenti. Quindi…

12 minuti fa

]]> Nuovo colpo al traffico di droga nel capoluogo etneo. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania Fontanarossa hanno bloccato, ancora una volta, una sito allestito per lo spaccio di cocaina e di marijuana all’interno di un condominio di viale Grimaldi, nel quartiere Librino, arrestando per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti,…

13 minuti fa

Il giudice del lavoro di Palermo ha accolto un ricorso presentato da un dipendente dell’Amat, assistito dal legale Nadia Spallitta, che era stato licenziato in quanto dopo l’assunzione e dopo i sei mesi del periodo di prova era accertata la mancanza del diploma di scuola media superiore – requisito previsto dal bando di concorso…