Gli agenti arrestati e quei chili di droga spariti dal deposito della polizia

di livesicilia.it - 7 mesi fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Chili di droga che diventano grammi nelle relazioni di servizio. Incursioni nel deposito della squadra mobile per fare sparire carichi di stupefacenti sequestrati. C’è anche questo nell’inchiesta che ha portato all‘arresto di due poliziotti accusati di corruzione. I chili di droga diventano grammi Il 2 dicembre 2022 finisce in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gli agenti arrestati e quei chili di droga spariti dal deposito della polizia è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Consiglio dei ministri esaminerà domani pomeriggio, lunedì 6 maggio, la richiesta presentata dalla Regione Siciliana per la «dichiarazione dello stato di emergenza in relazione alla situazione di deficit idrico in atto in Sicilia». Alla riunione a Palazzo Chigi, in programma alle 17.30, parteciperà il presidente della Regione, Renato Schifani. I livelli degli invasi…

14 minuti fa

Omicidio a Bicinicco in provincia di Udine dove una donna di 42 anni ha ucciso un uomo 43enne colpendolo con delle forbici, dopo gli ha lanciato dell’acido muriatico in faccia. Successivamente ha chiamato i carabinieri confessando il delitto. Gli investigatori stanno ora cercando di capire quale sia il movente dell’omicidio e quali fossero i…

29 minuti fa

PALERMO – Intervento di pulizia per un tratto della spiaggia di Mondello, zona turistica di Palermo. In azione l’Our Home PA, in collaborazione con la Mondello Italo Belga e con il patrocinio dell’ente di promozione sportiva e sociale Asc (Attività sportiva confederate ), del Comune di Palermo. I partner dell’iniziativa: La raccolta di rifiuti differenziati […]