I boss siciliani e il bottino di vecchie lire: soldi di un rapimento?

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Da qualche parte qualcuno conserva un malloppo di vecchie lire. Quanti? Una cifra imprecisata, sicuramente “tanta roba”. Tra febbraio e novembre 2020 Salvatore ed Andrea Angelo, padre e figlio originari si Salemi, si sono incontrati più volte con Paolo Nirta, esponente della ‘ndrina di San Luca. Volevano attivare un canale per cambiare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I boss siciliani e il bottino di vecchie lire: soldi di un rapimento? è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Un 30enne della provincia di Palermo è stato arrestato dagli agenti della Polfer per tentato furto con destrezza ai danni di una viaggiatrice. Singolari le circostanze dell’arresto: il presunto autore del tentato borseggio è risultato infatti essere un giovane che solo cinque minuti prima aveva lasciato gli uffici della Polfer dove era stato condotto…

58 secondi fa

Depositata stamattina formalmente dal responsabile elettorale del partito, Alessandro Battilocchio, accompagnato dal coordinatore siciliano Marcello Caruso, la lista di Forza Italia per la Circoscrizione “Isole” per le elezioni europee. La lista, come già preannunciato, vede l’uscente Caterina Chinnici come capolista, seguita poi dagli altri candidati, alternati fra uomini e donne, come previsto dalla normativa.…

10 minuti fa

PALERMO – Un uomo di 30 anni, originario della provincia di Palermo, è stato arrestato dagli agenti della Polfer di Palermo per tentato furto a una viaggiatrice. Il presunto autore del tentato borseggio solo cinque minuti prima aveva lasciato gli uffici della Polfer dove era stato condotto per degli accertamenti. Il 30enne era stato…