Il 25 Aprile a Roma, tensione fra Brigata ebraica e manifestanti pro Palestina: insulti e gestacci, sassi contro i cronisti

di gds.it - 1 settimana fa

Tensione tra i manifestanti della Brigata ebraica e quelli di Pro Palestina a Roma, a Porta San Paolo, nel corso delle celebrazioni per il 25 Aprile. Tra i fischi e gli insulti è stato lanciato anche qualche petardo. A ogni «Free Free Palestine» dei movimenti pro Palestina sono seguiti insulti e gestacci dalle file…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il 25 Aprile a Roma, tensione fra Brigata ebraica e manifestanti pro Palestina: insulti e gestacci, sassi contro i cronisti è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul caos del calcio italiano con le riforme che incombono e con il governo che vuole controllare i conti dei club. Il governo italiano sta considerando una riforma significativa nella gestione finanziaria e amministrativa delle società sportive professionali, in particolare nel calcio e nel basket. Questa riforma…

35 minuti fa

Storica qualificazione in Champions League per il Girona, squadra appartenente alla galassia City Football Group. Il club spagnolo che, è entrato in prima divisione solo pochi anni fa, ieri ha battuto 4-2 il Barcellona, uno dei club più forti al mondo, conquistando matematicamente la qualificazione. Attraverso i propri social, il Palermo si congratula con…

50 minuti fa

Annunciata nel 2023, la differenziata a Mondello non è evidentemente ancora partita. Eppure quasi tutti i cassonetti sono stati rimossi, e quei pochi rimasti nel week end non vengono regolarmente svuotati, nonostante vengano utilizzati per conferire rifiuti di ogni genere, a tutti gli orari e da chiunque transiti. La situazione con il caldo è, e diventerà sempre…