Il cane trovato agonizzante tra i rifiuti a Palermo, si riaccende la speranza: «Honey è sveglio e sembra vigile»

di gds.it - 1 settimana fa

«Honey è sveglio! Mi viene da piangere per l’emozione e aspetto ansiosa di sapere di più». È questo l’ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute del cagnolino che lunedì 22 aprile è stato trovato da una donna nel quartiere Cruillas, agonizzante in un cassonetto per i rifiuti. Sulla bacheca Facebook della volontaria che lo ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il cane trovato agonizzante tra i rifiuti a Palermo, si riaccende la speranza: «Honey è sveglio e sembra vigile» è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Monreale ricorda il capitano dei carabinieri Emanuele Basile, ucciso da Cosa nostra il 4 maggio 1980. Durante quella notte, giornata di festa a Monreale per la ricorrenza del Santissimo Crocifisso, il Capitano Basile, mentre era di ritorno in caserma con la moglie Silvana e la figlioletta Barbara in braccio dopo i festeggiamenti cittadini, veniva ucciso da […]

20 minuti fa

Gli Internazionali BNL d’Italia del Foro Italico a Roma vedranno ben due giovani tenniste palermitane in gara tra tabellone principale e tabellone delle qualificazioni. È arrivata un’altra wild card, infatti, per una giovane atleta del Ct Palermo. La 20enne Anastasia Abbagnato si è garantita un posto nelle qualificazioni che scatteranno lunedì 6 maggio nella capitale. Obiettivo…

25 minuti fa

Gli Internazionali Bnl d’Italia del Foro Italico a Roma vedranno due giovani tenniste palermitane in gara tra tabellone principale e tabellone delle qualificazioni. La settimana scorsa era giunta la notizia della wild card per il main draw assegnata dal settore tecnico della Fitp alla diciannovenne del Ct Palermo Giorgia Pedone (276 al mondo). Ieri (venerdì 3 aprile) la…

29 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ieri 3 maggio 2024, a Casteldaccia, l’Associazione sviluppo e legalità Gica di Casteldaccia ha organizzata la manifestazione che si è svolta con una marcia per ricordare le vittime della mafia. Si è…