Il clan del Borgo sotto processo, tre le 5 assoluzioni definitive quella del capo ultras Johnny Giordano

di palermotoday.it - 1 anno fa

Definitive le assoluzioni disposte dal giudice per l’udienza preliminare Donata Di Sarno, nell’ambito del procedimento in abbreviato, nell’inchiesta Resilienza e Resilienza 2. Tra le cinque assoluzioni anche quella del capo ultras rosanero Johnny Giordano, difeso dagli avvocati Giovanni Castronovo e Silvana Tortorici, accusato di concorso esterno all’associazione mafiosa, e per il quale la pubblica…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il clan del Borgo sotto processo, tre le 5 assoluzioni definitive quella del capo ultras Johnny Giordano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si è tenuta oggi l’inaugurazione del casolare in cui il 9 maggio del 1978 venne assassinato il militante di democrazia proletaria Peppino Impastato. L’immobile è stato restaurato col proposito di farne un luogo che possa ospitare dibattiti, concentri e mostra fotografiche. “Faremo rivivere qui la memoria di Peppino”, ha detto al termine della cerimonia…

16 minuti fa

]]> “Ringrazio il ministro Tajani e il governatore Schifani per la mia corsa alle Europee nella lista di Forza Italia”. Queste le parole del deputato siciliano ed assessore alle Attività Produttive, Edy Tamajo a seguito dell’accettazione della sua candidatura per le elezioni europee a Roma, in cui era presente leader nazionale degli azzurri Antonio…