Incendi luglio 2023 in Sicilia, un nuovo modulo da compilare per richiedere i risarcimenti

di palermolive.it - 2 settimane fa

Sembra sbloccarsi l’iter per i ristori alle vittime degli incendi che hanno devastato parte della Sicilia lo scorso luglio. Entro il 7 maggio si possono presentare le istanze. L’annuncio è stato pubblicato sul sito del Comune di Palermo. “In conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi luglio 2023 in Sicilia, un nuovo modulo da compilare per richiedere i risarcimenti è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Due agenti di polizia penitenziaria sono stati colpiti a Palermo da due minori reclusi nel carcere Malaspina nel corso di una lite. I due giovani durante l’ora d’aria hanno iniziato a litigare tra loro. Sono intervenuti gli agenti per separarli, ma sono stati a loro volta colpiti. Paolo La Corte, segretario locale del sindacato…

57 minuti fa

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ha analizzato così il momento dei biancorossi in un’intervista rilasciata a tuttobari.com. Il giornalista prima si è soffermato sull’aggressione d parte di alcuni tifosi a Polito, successivamente ha parlato della situazione societaria e sulla possibilità che arrivi investitore estero. «Ci tengo a dire che per quanto […]