Inchiesta Pandora, sulla riduzione delle farmacie a Tremestieri ci fu solo un voto contrario

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Nell’inchiesta Pandora che coinvolge politici, tra i quali l’ex vicegovernatore dell’Isola ed assessore regionale all’Agricoltura Luca Sammartino, un peso specifico lo assume la delibera sulla riduzione del numero di farmacie a Tremestieri Etneo. Su questa si sarebbe concretizzato lo scambio di favori per ottenere voti per l’allora candidata alle elezioni europee del 2020,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta Pandora, sulla riduzione delle farmacie a Tremestieri ci fu solo un voto contrario è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Aeroporti, a Palermo record passeggeri ad aprile: 791.535 (+11,57%) 250 mila i viaggiatori internazionali: 32,41% E’ ancora record di passeggeri all’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo. Ad aprile sono stati 791.535 i viaggiatori in transito dallo scalo aereo palermitano, l’11,57% in più rispetto ad aprile 2023 (709.446).Ad aumentare sono stati a che i voli:…

12 minuti fa

PALERMO – Restò in carcere ingiustamente e deve essere risarcito. La Cassazione dà il via libera definitivo: a Francesco Paolo Cocco, assolto dall’accusa di avere partecipato all’omicidio dell’avocato Enzo Fragalà, spettano 300 mila euro. Respinto il ricorso della Procura generale secondo cui, nonostante l’assoluzione, la detenzione non sarebbe stata comunque ingiusta. Tre anni in…