La latitanza di Messina Denaro e il ruolo centrale del medico arrestato: “Tra loro rapporti trentennali”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Una figura centrale nella vita e, soprattutto, nella trentennale latitanza di Matteo Messina Denaro: il medico (ormai in pensione) Alfonso Tumbarello non si affaccia nella storia dell’ultimo dei Corleonesi soltanto negli ultimi due anni per assicurargli le cure legate al tumore di cui è affetto. Sarebbe un rapporto molto antico, infatti, quello che legherebbe il professionista…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La latitanza di Messina Denaro e il ruolo centrale del medico arrestato: “Tra loro rapporti trentennali” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Noi palermitani siamo così, ci affezioniamo. Anche a cose che potrebbero sembrare poco importanti. Da qualche settimana chi passa dalla corsia laterale di viale Regione Siciliana non ha visto più Big Foot, la statua di un grande gorilla posto sopra un bar cornetteria di proprietà di due fratelli italoamericani. Quel simpatico scimmione, negli anni, è […]

8 ore fa

Una foto pubblicata sui social ha aperto un vespaio di polemiche. Sulla lente d’ingrandimento dei commentatori palermitani c’è il tratto di marciapiede di via Libertà che da piazza Vittorio Veneto arriva in viale Lazio. Uno squarcio enorme sui mattoni coperto da una colata nera di asfalto. Non certo un bel vedere per gli occhi…