La rapina in banca e i 6 ostaggi con le mani e i piedi legati: palermitano incastrato dopo lunghe indagini

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Un anno e mezzo fa – insieme ad altri palermitani – mise a segno a Ferrara una maxi rapina alla Banca Centro Emilia. Dopo lunghe indagini è stato inchiodato un altro palermitano di 42 anni. L’assalto fu messo a segno il 12 settembre 2022 in via Porta Romana. In quella mattina, il colpo fruttò circa 300 mila…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rapina in banca e i 6 ostaggi con le mani e i piedi legati: palermitano incastrato dopo lunghe indagini è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno giovedì 2 maggio 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

20 minuti fa

Intervistato da “TMW” Attilio Tesser si è soffermato a parlare su vari temi, tra questi anche la B e la C. Ecco le sue parole: «Serie B? Pensavo che la Cremonese potesse arrivare al secondo posto direttamente, Como e Venezia stanno facendo un grande campionato ma credo che i veneti abbiano qualcosa in più.…

20 minuti fa

Oggi Michele Mignani compie 52 anni, festeggiando il suo primo compleanno da allenatore del Palermo. Domani, contro lo Spezia, l’ex tecnico del Bari ha l’obiettivo di far tornare i rosanero alla vittoria, che manca esattamente dal 10 marzo in occasione della sfida di Lecco. In attesa della gara contro i bianconeri, mister Mignani si…