La turista canadese violentata a Palermo, il racconto della vittima: quell’uomo era gentile e mi offrì aiuto

di gds.it - 4 settimane fa

Ha incontrato il suo violentatore in ospedale, dove era andata a trovare il fidanzato ricoverato. In difficoltà perchè non conosceva l’italiano e perchè era a Palermo per la prima volta ha chiesto all’uomo, un inserviente, una serie di informazioni. Lui l’ha aiutata e poi si è offerto di andarla a prendere in albergo per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La turista canadese violentata a Palermo, il racconto della vittima: quell’uomo era gentile e mi offrì aiuto è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo il successo riscosso in un solo mese e mezzo di apertura, con oltre 15mila ingressi registrati, la “Città delle illusioni” di Palermo rilancia e, in occasione della notte europea dei musei, sabato 18 maggio, resterà aperta al pubblico con ultimo ingresso alle 24. Per l’occasione, il prezzo del biglietto sarà di 10€ invece di 15€…

2 minuti fa

”C’è chi pensava che l’arancia crescesse direttamente sullo scaffale del supermercato, che il caffè nascesse direttamente nelle cialde senza passare dalle piante”. Sorprende il racconto di Giovanni Castellana, operatore dell’associazione CoopCulture, al termine di una sessione di laboratorio con gli studenti di una delle scuole palermitane in visita all’Orto botanico per partecipare a “Orto…

8 minuti fa

]]> Sono nove le misure cautelari sospensive delle attività e interdittive nell’ambito dell’inchiesta sulla clinica NemoSud e il Policlinico di Messina. A essere indagati per peculato e corruzione per atto contrario ai doveri di ufficio sono Alberto Fontana, 52 anni, ex presidente della fondazione Aurora onlus che gestiva il centro clinico Nemo Sud; Giuseppe…

8 minuti fa

Mimma Morana 15 maggio 2024 09:31 Condividi Il canazzo palermitano, detto anche “canazzu”, è un contorno siciliano a base di verdure cotte in umido in casseruola. Il termine “canazzo” in dialetto siciliano significa “fatto velocemente, in modo poco accurato” e indica la semplicità di esecuzione di questa pietanza. E’ un  modo facile e veloce per consumare…

8 minuti fa

Viaggiare in treno e nave da o per Palermo acquistando un solo biglietto. Un’opzione adesso possibile grazie all’iniziativa lanciata da Trenitalia e Grimaldi Lines, che riguarda le tratte Palermo-Napoli e Palermo-Livorno. “Devi raggiungere Palermo da Caserta? Con Trenitalia puoi acquistare il viaggio comprensivo di: viaggio in treno da Caserta alla stazione di Napoli;  tragitto in bus…