Lavori collettore fognario fermi in via Messina Marine, chiesti controlli sulle acque reflue – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Collettore fognario in ritardo sulla Costa Sud di Palermo. I lavori sono partiti nel 2021 e dovevano durare circa 30 mesi, ma improvvisamente si sono bloccati e non si hanno notizie su quando ricominceranno. Un punto importante perché garantirebbe il convogliamento delle acque reflue di via Messina Marine di cui il consigliere di II…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavori collettore fognario fermi in via Messina Marine, chiesti controlli sulle acque reflue – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nel corso di uno dei consueti servizi di prevenzione e controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Palermo e finalizzati ad arginare il fenomeno della cessione di sostanze stupefacenti, nel tardo pomeriggio del 17 novembre personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto il cittadino italiano L.B.G.B., 25 anni, in quanto…

15 minuti fa

Siamo in via Narbone, alla Zisa. Ieri venerdì 21 novembre era il giorno destinato alla raccolta del vetro e della carta… Sabato mattina il marciapiede si presenta così: sacchetti maleodoranti che ricoprono il palo della luce, auto parcheggiate sopra che impediscono il passaggio, materassi…