Le nozze d’argento del boss a San Domenico: “L’offerta destinata ad iniziative antimafia”

di palermolive.it - 2 settimane fa

Sarà destinata ad iniziative antimafia l’offerta donata dal boss Tommaso Lo Presti per celebrare le sue nozze d’argento nella chiesa di San Domenico, a Palermo, accanto alle spoglie di Giovanni Falcone. Così hanno dichiarato in una lettera, riportata da La Repubblica, i padri Domenicani, che si dicono “scossi e addolorati” per quanto accaduto. Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le nozze d’argento del boss a San Domenico: “L’offerta destinata ad iniziative antimafia” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il sovrintendente della Foss, Fondazione Orchestra sinfonica siciliana, Andrea Peria ha rassegnato questa mattina le dimissioni già annunciate due settimane fa dopo che una nota dell’ufficio legale della Regione ha evidenziato l’incompatibilità dell’incarico con la presidenza del Corecom. Peria lascia, come si legge in una nota della Foss, “a conclusione della stagione concertistica 2023-2024 che ha…

21 minuti fa

“Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare”. Così ha detto Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare, nonché cognato della premier Giorgia Meloni, nel corso della seduta al “Question time” in Parlamento. L’ennesima gaffe, quella di Lollobrigida, che ha scatenato le critiche dell’opposizione: "E’ un’ affermazione deplorevole e offensiva di cui un ministro della Repubblica si dovrebbe quanto meno vergognare". Lo dice il segretario del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo. Ecco il discusso intervento... Guarda!