L’emergenza rifiuti a Palermo, marciapiedi pieni di immondizia e ingombranti in via Messina Marine

di gds.it - 2 settimane fa

Via Messina Marine e via Galletti invase dalla spazzatura, a Palermo: i cassonetti traboccano di spazzatura e alcuni ingombranti circondano le postazioni. I Marciapiedi sono impraticabili e i pedoni sono costretti allo zig zag, mentre alcuni automobilisti si fermano e gettano i rifiuti fuori orario, aggravando ancora di più una situazione che sta per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’emergenza rifiuti a Palermo, marciapiedi pieni di immondizia e ingombranti in via Messina Marine è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Enrico Mentana, direttore del telegiornale di La7, ha espresso il bisogno di un chiarimento con la rete a seguito di commenti ritenuti “molto sgradevoli e offensive” da parte di Lilli Gruber. Questo intervento arriva dopo che una puntata di “Otto e mezzo” è iniziata in ritardo il 6 maggio a causa dell’allungamento dei tempi del telegiornale, dovuto alla copertura di eventi di rilevanza internazionale e locale, come la prospettiva di pace in Medioriente e la tragedia di Casteldaccia. Mentana ha fatto mea culpa per il ritardo, sottolineando però che l’estensione della durata del tg era prestabilita e concordata con la direzione della rete. Mentana chiede un intervento dell’azienda o “trarrà le conclusioni e conseguenze”.... GUARDA!

20 minuti fa

La Protezione civile della Regione Siciliana ha emesso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico che resterà in vigore fino alla mezzanotte di mercoledì 8 maggio. È stata dichiarata l’allerta gialla per l’intera regione della Sicilia. È previsto che, a partire dal mattino di domani e per le successive 24-36 ore, si verifichino precipitazioni […]

1 ora fa

PALERMO – Nella sala gialla dell’Assemblea regionale siciliana, la Croce Rossa italiana ha celebrato i 160 anni di servizio della più antica e grande associazione umanitaria internazionale, presente in 195 Paesi. L’evento è stato organizzato con passione e dedizione dai giovani della Croce Rossa Italiana di Palermo. L’incontro ha visto la partecipazione di 100…

2 ore fa

Pur di «ottenere l’elezione o la rielezione» sarebbe stata «svenduta la propria funzione e la propria attività in cambio di finanziamenti, abdicando in tal modo ai propri importanti doveri istituzionali». Si riferiscono al governatore Giovanni Toti le parole del gip di Genova Paola Faggioni nell’ordinanza con cui sono stati disposti gli arresti domiciliari per…