L’ex pm Principato: “Dopo la condanna Cuffaro ha deciso la politica regionale, a cos’è servito il nostro lavoro?”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

“Quando ho visto tornare, dopo cinque anni di carcere per favoreggiamento aggravato a Cosa nostra, ed essere acclamato, insieme con un altro condannato come Marcello Dell’Utri, ho pensato che questa Sicilia dimentica tutto. Cuffaro nonostante la condanna ha deciso il futuro di questa politica regionale, appoggiando un sindaco, che peraltro non ne aveva bisogno,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex pm Principato: “Dopo la condanna Cuffaro ha deciso la politica regionale, a cos’è servito il nostro lavoro?” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Il presidente del Consiglio comunale di Giarre Giovanni Barbagallo sollecita il sindaco Leo Cantarella ad adempiere in tempi brevi agli obblighi previsti dalla legge in merito alla presentazione della relazione annuale sullo stato di attuazione del programma e sull’attività svolta. L’inadempienza, evidenzia la seconda carica comunale, rappresenta da una parte una mancanza di…

8 minuti fa

]]> A conclusione della Stagione concertistica 2023-2024 che ha registrato un incremento del 40% delle presenze e degli incassi al botteghino e dopo aver trasmesso come prescritto il bilancio 2023 al collegio dei revisori dei conti, Andrea Peria Giaconia si è dimesso dalla carica di sovrintendente della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana. “Risultati positivi per…