L’Italia antifascista scende in piazza: tensioni a Roma e Milano

di gds.it - 1 settimana fa

Un garofano rosso tenuto in mano da Antonio Scurati mentre dal palco della manifestazione nazionale di Milano scandisce che il 25 aprile non è semplicemente «la festa della liberazione, ma la festa della liberazione dal nazifascismo», un’enorme bandiera palestinese lasciata sul basamento della statua di Vittorio Emanuele II a fine manifestazione, il messaggio di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Italia antifascista scende in piazza: tensioni a Roma e Milano è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Incidente questa mattina, intorno alle 12, sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento all’altezza del vivaio di Misilmeri. A scontrarsi un’auto, Jeep Renegade, e una moto. L’impatto sarebbe stato violento con i mezzi che hanno riportato danni ingenti. Almeno due i feriti trasportati all’ospedale Civico di Palermo, non si conoscono al momento le loro condizioni. In…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il XIV premio “Peppino Impastato”, un riconoscimento di grande prestigio nel panorama civile e culturale italiano, istituito nel 2011 dalle associazioni “Casa Memoria Impastato” e “Musica e Cultura“, quest’anno ha visto tra i suoi vincitori notevoli esponenti dell’arte…

12 minuti fa

Il Palermo reduce dall’ennesima sconfitta rimediata contro lo Spezia quest’oggi scenderà in campo al “Renzo Barbera” per affrontare l’Ascoli in un clima di contestazione con la Curva Nord 12 che per i primi 15′ lascerà vuoto il settore superiore. Intanto, Mignani spera di conquistare la sua prima vittoria da quando è sulla panchina rosanero…