Lite tra due sorelle a Librino finisce a coltellate, scatta un arresto

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Nel corso dei servizi di controllo del territorio, gli agenti delle Volanti della Questura di Catania sono intervenuti al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Marco, dove si è presentata una donna con delle ferite da arma da taglio. Sul posto gli agenti hanno subito accertato la presenza della vittima, una 23enne catanese, che aveva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite tra due sorelle a Librino finisce a coltellate, scatta un arresto è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

Assumere i familiari dei lavoratori morti nell’incidente sul lavoro di Casteldaccia. Dopo il disegno di legge depositato all’Ars dal deputato Gaspare Vitrano (Forza Italia), arriva l’appello alla Regione di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo e della Città metropolitana: «È dovere delle istituzioni adesso – ha detto Lagalla – impegnarsi per mostrare solidarietà concreta alle…

54 secondi fa

I medici del Policlinico di Palermo hanno sciolto la prognosi sulla vita dell’operaio coinvolto nell’incidente sul lavoro di Casteldaccia dello scorso 6 maggio. Le cure del paziente da domani, giovedì 16 maggio, proseguiranno in un reparto di area medica ad elevata competenza, l’unità operativa di Medicina interna e stroke care, con il supporto continuato…

5 minuti fa

SEGESTA. Il Parco archeologico di Segesta partecipa alla Notte europea dei Musei, iniziativa nata con il patrocinio del Consiglio d’Europa, UNESCO e ICOM per valorizzare l’identità culturale. In tutta Europa i musei saranno aperti in notturna con un biglietto simbolico di 1 euro. E così anche Segesta, aperta dalle 19.30 alle 22.30 (ultimo ingresso), il percorso conduce al…

5 minuti fa

]]> “Non sono stati mai attuati articoli gli articoli relativi all’autonomia finanziaria   e quelle norme sarebbero dovute essere la spina dorsale dello Statuto. Per capirci, se fossero stati pienamente attuati, la Regione siciliana potrebbe contare su molte entrate in più e potrebbe realizzare da sola le infrastrutture necessarie”. Lo sostiene l’ex Ministro Enrico La…