Lo spaccio al ristorante in via Libertà, condannati i pusher e i dipendenti

di blogsicilia.it - 1 mese fa

Il giudice per le indagini preliminari Marco Gaeta ha condannato Salvatore e Gioacchino Salamone rispettivamente a 7 anni, due mesi e venti giorni, e a 7 anni, un mese e dieci giorni di carcere. I due fratelli, oggi in carcere, sono accusati di avere fornito la cocaina allo chef Mario Di Ferro del ristorante Villa Zito che è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo spaccio al ristorante in via Libertà, condannati i pusher e i dipendenti è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Ha aperto un vespaio di polemiche sui social la decisione di Amap di ricoprire con l’asfalto una buca su un marciapiede di via Libertà, nel tratto tra piazza Vittorio Veneto e viale Lazio. Gli scavi si sono resi necessari per l’implementazione e il rifacimento della rete idrica e del sistema fognario di Palermo. Una lunga […]

16 minuti fa

]]> In occasione della data, 27 aprile 1996, in cui fu assassinato a Lucca Sicula, in provincia di Agrigento, Calogero Tramuta, agente della Guardia di Finanza in pensione e commerciante di arance, il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani propone di ricordarne la figura attraverso l’accurata ricerca effettuata dalla studentessa Martina Pullano…

16 minuti fa

]]> Domenica dalle 16.00 alle 18.00, in occasione della Via dei librai, si concluderà a Villa Bonanno, Libri come le farfalle, organizzato da Extroart e Wanted Residenza della legalità, un appuntamento ludico con un laboratorio per la manipolazione dell’argilla dedicato ai bambini, con la direzione artistica di Giovanni Lo Verso con la collaborazione di:…