L’omicidio alla Zisa di Palermo, faro sui legami pericolosi di Incontrera

di gds.it - 2 anni fa

Tre colpi di pistola, tutti esplosi da una calibro 22. I risultati dell’autopsia danno le prime conferme ai rilievi condotti finora per fare luce sul delitto di Giuseppe Incontrera, 45 anni, disoccupato con precedenti per droga, consuocero per parte di figlia di Giuseppe Di Giovanni (fratello di Gregorio e Tommaso, boss che si sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio alla Zisa di Palermo, faro sui legami pericolosi di Incontrera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Il talentuoso pilota siciliano (Ferrari 488 Challenge), campione in carica della classe GT Cup PRO-AM, a caccia di conferme nelle serie Sprint, in coppia con Lorenzo Pegoraro, ed Endurance con Luca Demarchi e Sabatino Di Mare Enna, 26 aprile 2024 – Reduce da un 2023 vissuto al top nel Campionato Italiano Gran Turismo…

14 minuti fa

]]> La deputata regionale: “Il processo di transizione verso il consumo di energia da fonti rinnovabili non è più rinviabile. Auspico convergenza comune nell’interesse dei siciliani” “Una buona notizia per i siciliani: il disegno di legge sulle comunità energetiche ha iniziato il suo iter in commissione Attività produttive all’Assemblea regionale siciliana. Il testo intende…