Maxi rissa alla discoteca Mob, fermato un giovane accusato di tentato omicidio

di blogsicilia.it - 1 anno fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno fermato un giovane per la maxi rissa nella discoteca Mob di Carini. E’ accusato di tentato omicidio e porto abusivo d’armi. La posizione è al vaglio della procura. Maxi rissa alla discoteca Mob disco di Carini (Pa). Durante la serata alcuni clienti sono venuti alle mani…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi rissa alla discoteca Mob, fermato un giovane accusato di tentato omicidio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Secondo vigneto d’Italia per estensione, con 95.760 ettari coltivati e la prima regione per superficie vitata bio: sono solo alcuni dei dati che emergono dall’Osservatorio sulla competitività delle Regioni del Vino – Sicilia, realizzato da Nomisma Wine Monitor in collaborazione con UniCredit. Numeri sciorinati questa mattina (29 aprile) durante la presentazione della ventesima edizione…

12 minuti fa

PALERMO – Alla fine gli imputati hanno scelto di essere processati con il rito ordinario. Una scelta che dà la possibilità alla difesa di far entrare nel processo quelle che ritiene siano prove dell’innocenza dei sei ragazzi accusati della violenza di gruppo dell’estate scorsa al Foro Italico. All’inizio dell’udienza, celebrata nell’aula della Corte d’Assise…