Mirri: «Se fosse costruito uno stadio nuovo mi dimetterei da presidente, il “Barbera” è la casa e la memoria che questa città»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il presidente del Palermo Dario Mirri ieri è stato ospite nel parterre de “L’Isola di Robinson alla Via dei Librai”, in un dialogo con il giornalista Massimo Norrito sui momenti più significativi dell’epopea rosanero degli ultimi anni. Ecco alcune sue parole riprese da “Repubblica”: «Se fosse costruito uno stadio nuovo mi dimetterei immediatamente da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Se fosse costruito uno stadio nuovo mi dimetterei da presidente, il “Barbera” è la casa e la memoria che questa città» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Comune di Palermo cerca sei esperti per il Pnrr. La selezione riguarda funzionari con il profilo di progettista, amministrativo e analista informatico. Si tratta di figure mancanti dopo la selezione effettuata con il Concorso Coesione (bandito dal Dipartimento della Funzione pubblica nel 2021 per 2.800 posti nel Sud) e la ricerca di risorse…

14 minuti fa

Da questa mattina è attivo al PTA (Presidio Territoriale di Assistenza) “Centro” di via Giuseppina Turrisi Colonna 43 a Palermo il Punto di Primo Intervento pediatrico (Ppip). La struttura, in precedenza ospitata nei locali dell’Ospedale Di Cristina, si trova al piano terra dell’edificio ed è in funzione dalle ore 10 alle 20 dei giorni…