Morte Simona Cinà, la famiglia convocata dai carabinieri a Bagheria: “Adesso attendiamo autopsia” – VIDEO

di palermolive.it - 2 ore fa

I Carabinieri di Bagheria nel pomeriggio hanno convocato la famiglia di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni morta nella piscina di una villa a Bagheria, in caserma. Un incontro al quale ha partecipato anche la Procura di Termini Imerese. “Questo incontro ci rasserena, è stato utile, ci fa capire che il supporto della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte Simona Cinà, la famiglia convocata dai carabinieri a Bagheria: “Adesso attendiamo autopsia” – VIDEO è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

l segretario provinciale della DC, Avv. Pietro Lipera nell’ottica di una completa organizzazione del partito, su proposta della deputazione regionale, ha nominato commissario cittadino per la città di Gravina di Catania, Patrizia Costa, consigliere comunale in carica, la quale ha così dichiarato  “Accetto con profondo senso di responsabilità e spirito di servizio questo nuovo…

14 minuti fa

Infrastrutture in Sicilia, Giovanni Pistorio, segretario generale della Fillea Cgil Sicilia fa il punto della situazione, evidenziando «il divario esistente tra l’Isola e il resto d’Italia e che, anziché diminuire, rischia di crescere. E ciò, a maggior ragione, pesa sull’intero sistema produttivo già alle prese con le problematiche che emergeranno a causa dei dazi».…