Multa a deputati assenti durante votazioni Ars, la sanzione sarà di 180 euro

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

I deputati regionali assenti durante le votazioni all’Assemblea siciliana dovranno pagare 180 euro di sanzione, i soldi saranno trattenuti dalle indennità ogni fine del mese. Sempre 180 euro saranno detratti ai componenti delle commissioni parlamentari assenti al momento di votare, in questo caso è stato previsto un tetto massimo mensile pari a 540 euro. Dimezzati i congedi: uno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Multa a deputati assenti durante votazioni Ars, la sanzione sarà di 180 euro è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. PlayReplayPausa Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo interoDisattiva schermo intero Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript…

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La mancata erogazione degli acconti per le attività in conclusione e il ritardo nella pubblicazione degli avvisi per i quattro anni e il triennio 2024/2027 sta creando gravissimi disagi alla formazione professionale…