Musica non autorizzata ed evasione fiscale, municipale e finanzieri sospendono attività

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Continuano i controlli nei luoghi della movida della Polizia Municipale di Palermo che lo scorso fine settimana ha sanzionato un locale in via Maqueda, in pieno centro storico. Il blitz della Municipale Durante l’ispezione era in corso un intrattenimento musicale con musica amplificata all’aperto. Dal controllo dei caschi bianchi sono emerse numerose violazioni per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musica non autorizzata ed evasione fiscale, municipale e finanzieri sospendono attività è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

Anche quest’anno, a partire da giugno, ultimato il raccolto in corso, sugli scaffali dei supermercati sventoleranno le bandiere che tutti conosciamo, dalla Romania all’Ungheria, dall’Argentina all’Ucraina, e ovviamente ci sarà pure il vessillo tricolore, ma stavolta non accompagnato da quello della Trinacria. Già, perché a causa della siccità il miele siciliano 2024 sarà merce…

10 minuti fa

Operazione dei carabinieri a Partinico. Un 68enne e un 25enne sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica con l’accusa di ricettazione. I due sono stati trovati in possesso di parti smontate da un’auto rubata (il furto era stato regolarmente denunciato) poi rinvenuta in una zona di campagna di Partinico. Nel corso di un’altra operazione,…

20 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” attraverso un articolo a firma Carlo Brandaleone analizza la sconfitta rimediata dal Palermo contro il Venezia nell’andata della semifinale playoff serie B. Il Palermo manca il bis, cade in casa e si complica la vita. Il primo round va al Venezia che è passato ieri al Barbera…