Napoli, detenuto morto nel carcere di Poggioreale: tra le ipotesi c’è anche l’omicidio

di gds.it - 4 mesi fa

Un detenuto napoletano di 33 anni è morto in circostanze ancora da chiarire nel carcere di Poggioreale (nella foto). Lo rende noto Aldo Di Giacomo, segretario generale del sindacato della polizia penitenziaria, Spp. Ancora da accertare le cause del decesso, sulle quali indagano le forze dell’ordine. Nessuna ipotesi sarebbe al momento esclusa, neppure quella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Napoli, detenuto morto nel carcere di Poggioreale: tra le ipotesi c’è anche l’omicidio è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

]]> Il periodo di più acuto impatto della pandemia è stato soprattutto contrassegnato, a livello di politica economica, dalla necessità di intervenire a tutela del sistema produttivo e dei redditi, con l’obiettivo di scongiurare la irreversibile caduta delle attività colpite. Contemporaneamente la Commissione Europea ha avviato un processo di programmazione che è stato recepito…

59 secondi fa

]]> I vigili del fuoco del comando provinciale di Ragusa e dei distaccamenti locali sono impegnati da ieri in diversi interventi riguardanti incendi di vegetazione che, alimentati dal vento, hanno danneggiato l’area di contrada Lurdieri a Scicli. Le squadre dei vigili stanno operando dalle 13 di ieri e i loro interventi si sono protratti…

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia è il secondo “vigneto” d’Italia per estensione, con 95.760 ettari coltivati, ed è la prima regione per superfice vitata bio. È uno dei dati che emergono dall’Osservatorio sulla competitività delle Regioni del Vino – Sicilia, realizzato da…

11 minuti fa

]]> Questa settimana in Italia, benché si sia aperta con condizioni meteo piacevolmente soleggiate e temperature significativamente superiori alla media stagionale, promette di non mantenere tale andamento. Antonio Sanò, fondatore del sito iLMeteo.it, ha delineato uno scenario in cui un campo di alta pressione di origine subtropicale porterà sole e caldo in gran parte…