Nasce l’associazione ‘Le Città di Battiato’ per celebrare il genio del grande artista. Il 18 maggio a Milo (CT) la presentazione

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> Un nuovo vento di cultura e creatività soffia sulle terre siciliane, portando con sé il ricordo e l’ispirazione di uno dei più grandi artisti italiani: Franco Battiato. Nasce l’associazione ‘Le Città di Battiato’ per celebrare il genio e l’eredità di questo straordinario artista. L’iniziativa sarà presentata dai promotori con una conferenza stampa aperta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nasce l’associazione ‘Le Città di Battiato’ per celebrare il genio del grande artista. Il 18 maggio a Milo (CT) la presentazione è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Al porto di Palermo c’è attesa per l’arrivo di una crociera extra-lusso, che ospiterà quello che molti giornali nel mondo stanno definendo il “matrimonio dell’anno”. Il nome dell’imbarcazione è Celebrity Ascent e ospiterà il pre-matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant. Ambani è figlio del magnate indiano Mukesh Ambani, che con un capitale netto…

2 minuti fa

La Corte di assise di Forlì, dopo sei ore e mezza di camera di consiglio, ha condannato all’ergastolo Daniele Severi, 64 anni, a processo con l’accusa di avere ucciso il fratello 53enne Franco, il cui corpo, decapitato, venne ritrovato il 22 giugno 2022, tra i rovi nei pressi del suo casolare in località Cà…

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Alessandro Di Martino è l’infermiere della Samot che ieri pomeriggio ha ricevuto il prestigioso riconoscimento internazionale Daisy Award. Assieme a lui, sono stati nominati altri tre infermieri dell’ente leader nelle cure palliative.…

8 minuti fa

PALERMO – Incidente mortale in via Sandro Pertini allo Zen 2. Antonino Crivello, 61 anni, ha perso il controllo della moto, una Bmw. Inutili i soccorsi dei sanitari. Sul posto i vigili urbani della Sezione infortunistica stradale. Secondo i primi rilievi, si è trattato di un incidente autonomo. La vittima abitava in via Ammiraglio…