Non accetta di essere pagato con soldi falsi, rider e i suoi tre amici picchiati dal branco a Palermo

di gds.it - 2 settimane fa

È stata una notte di terrore per quattro giovani palermitani di 22 e 24 anni. Sono stati aggrediti e rapinati nel quartiere Cep di Palermo da una decina di loro coetanei che li hanno picchiati e colpiti con il casco e con calci e pugni. È successo alle tre di notte. Tre ragazzi a bordo di una Renault…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non accetta di essere pagato con soldi falsi, rider e i suoi tre amici picchiati dal branco a Palermo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Palermo – 42 anni fa la mafia uccideva Pio La Torre, politico e sindacalista palermitano che ha portato avanti tante battaglie contro cosa nostra, impegno e sacrificio pagati con la vita. Insieme a lui, il 30 aprile 1982 a piazza Turba, c’era l’agente Rosario Di Salvo, anche lui trucidato dai proiettili dei killer. Pio…

11 minuti fa

Il pestaggio nei primi giorni di aprile. Le indagini dei carabinieri di Cefalù CAMPOFELICE DI ROCCELLA – Aggressione a un uomo dopo una lite, arrestati due fratelli. I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Termini Imerese, su richiesta della procura, nei confronti di…

11 minuti fa

]]> Nel secondo atto stagionale del Campionato Italiano Velocità Auto Storiche, duplice affermazione di classe per gli alfieri Ciro Barbaccia (Osella PA9/90 Bmw), nonché autore del secondo miglior riscontro cronometrico assoluto, e Salvatore Vitale (Lancia Beta Montecarlo Coupé) Tutto sommato e nonostante non pochi contrattempi, è stato positivo il bilancio per la scuderia locale…