Oroscopo venerdì 29 marzo 2024

di blogsicilia.it - 1 mese fa

]]> Oroscopo del giorno venerdì 29 marzo 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oroscopo venerdì 29 marzo 2024 è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una lieve scossa di terremoto è stata registrata nel mar Tirreno, con epicentro isola di Ustica, dai sismografi dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia. La terra ha tremato ad Ustica alle 2.41 ed è durata 41 secondi. L’intensità del terremoto è stato di magnitudo 2.3 ad una profondità di 11 km. Coordinate geografiche: latitudine 38.6370, longitudine 12.7480.…

7 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà oggi contro la Reggiana, nella quale il segno X è vietato. Il dialogo tra Michele Mignani e Alessandro Nesta presenta due approcci molto diversi all’imminente partita di calcio. Mignani, l’allenatore del Palermo, sottolinea la necessità di superare un “piccolo…

7 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla Primavera del Palermo. La squadra Primavera del Palermo è pronta a cimentarsi in una sfida notevole oggi al Pasqualino di Carini, dove affronteranno il Cesena, attualmente capolista del campionato. La gara si preannuncia complessa per i giovani rosanero, guidati dal tecnico Di Benedetto, data…

17 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle probabili formazioni del match di oggi tra Palermo e Reggiana. La situazione tattica del Palermo sembra abbastanza complessa con l’imminente reintegrazione di Filippo Ranocchia nel setup di gioco. Mentre Ranocchia offre opzioni aggiuntive in campo, il dilemma per il mister Mignani consiste nel trovare…