Padre e figlia rischiano di annegare a Cefalù, soccorsi e portati in ospedale: lui è grave

di palermotoday.it - 3 settimane fa

Paura in mare a Cefalù. Un uomo di 47 anni e la figlia, svizzeri in vacanza in Sicilia, hanno rischiato di annegare oggi pomeriggio. Accortosi dei due bagnanti in difficoltà, un’altra persona presente in spiaggia in quel momento si è tuffata per salvarli. Sono intervenuti anche i sanitari del 118, militari della Capitaneria di porto e un agente della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padre e figlia rischiano di annegare a Cefalù, soccorsi e portati in ospedale: lui è grave è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

PALERMO – Il Consiglio di amministrazione di Ersu Palermo ha varato una manovra di bilancio che consente l’immediata spesa di ulteriori 13,8 milioni di euro in favore degli studenti universitari che frequentano università, accademie di belle arti e conservatori di musica della Sicilia occidentale. 12,5 milioni di euro provengono dal nuovo stanziamento che l’assessore…

17 minuti fa

PALERMO- Sono iniziati oggi da via Ernesto Basile (in entrambe le direzioni) i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete stradale della quarta circoscrizione. Tra le diverse arterie stradali, nei prossimi giorni le attività proseguiranno lungo via Brasa, viale Regione Siciliana, bretella direzione Catania (primo tratto da via Pitrè a corso Calatafimi e…

41 minuti fa

Mondello si prepara per il Water Festival 2024, kermesse sportiva che vedrà dal 2 al 5 maggio la spiaggia della borgata marinara palermitana teatro di diverse competizioni (windsurf, beach volley, sup, e molto altro) con atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Un vero e proprio festival per nuove discipline sportive che si stanno diffondendo […]