Palermo, 8 anni di carcere al “mister” finanziere che abusava dei bimbi

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Otto anni di carcere, già scontati di un terzo così come previsto dal rito abbreviato. Il giudice per l’udienza preliminare Ermelinda Marfia ha condannato il finanziere Gianfranco Cascone. Il pubblico ministero Giorgia Righi aveva chiesto 10 anni e otto mesi per il brigadiere accusato di aver abusato sessualmente di nove ragazzini che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, 8 anni di carcere al “mister” finanziere che abusava dei bimbi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul caos del calcio italiano con le riforme che incombono e con il governo che vuole controllare i conti dei club. Il governo italiano sta considerando una riforma significativa nella gestione finanziaria e amministrativa delle società sportive professionali, in particolare nel calcio e nel basket. Questa riforma…

47 minuti fa

Storica qualificazione in Champions League per il Girona, squadra appartenente alla galassia City Football Group. Il club spagnolo che, è entrato in prima divisione solo pochi anni fa, ieri ha battuto 4-2 il Barcellona, uno dei club più forti al mondo, conquistando matematicamente la qualificazione. Attraverso i propri social, il Palermo si congratula con…