Palermo, accompagna il nipote in tribunale con un coltello: denunciato

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Un uomo di 85 anni di Trapani è andato, portando con sé un coltello, nel Tribunale per i Minorenni di Palermo mentre accompagnava il nipote di 20 anni sotto processo per stalking e minacce. Lo hanno scoperto i carabinieri nel corso dei normali controlli con i sistemi di sicurezza all’ingresso della sede…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, accompagna il nipote in tribunale con un coltello: denunciato è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Termini Imerese, su richiesta della procura, nei confronti di due fratelli di 39 e 35 anni, di origine balcanica accusati a vario titolo di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e minaccia. Le indagini sono…

19 minuti fa

 In occasione del centenario dalla nascita di Danilo Dolci e di Don Milani, l’associazione professionale Proteo Fare Sapere Sicilia e la Flc Cgil Sicilia organizzano l’evento formativo “Buoni Maestri”, che si terrà venerdì 3 maggio, alle ore 10, a Partinico (Palermo), presso la scuola dell’infanzia e primaria “Danilo Dolci”, in Contrada S. Caterina. L’evento,…

20 minuti fa

La vittimizzazione secondaria è una forma di colpevolizzazione della vittima. È quel fenomeno per il quale le vittime di un reato, e in particolare di una violenza sessuale, subiscono una seconda aggressione, sia in ambito familiare che attraverso la televisione e il web. La vittimizzazione secondaria, dunque, sposta l’attenzione o la responsabilità dalla persona…

20 minuti fa

Nelle casse della Regione restano bloccati circa 2 miliardi. Fondi che gli assessorati avrebbero dovuto pagare a imprese, dipendenti e altre categorie entro il 31 dicembre scorso e che adesso sono impigliati in procedure contabili complesse. Al punto che il presidente della Regione Renato Schifani ha inviato ieri un ultimatum ai dirigenti generali minacciando…

23 minuti fa

"Avevamo deciso di non mandarle in onda per una forma di rispetto sia verso il pubblico, ma anche nei confronti dello stesso Francesco. Questa scelta, però, è stata contestata dal diretto interessato che in questi giorni, in più occasioni, ha continuato ad attaccare chi lavora al programma con dichiarazioni pubbliche mettendo in discussione l'onestà e la trasparenza di un gruppo di lavoro e anche la mia. Per questo, contrariamente a quanto avremmo voluto, noi siamo costretti a mostrarle", ha detto la conduttrice Vladimir Luxuria. Ecco le immagini dello scontro tra Benigno e Artur che hanno portato la produzione a squalificare l'attore palermitano... Guarda!