Palermo, cedevano la cocaina allo Chef di Villa Zito: condannati i Salamone

di palermolive.it - 1 mese fa

Fornivano cocaina allo chef Mario Di Ferro gestore del ristorante Villa Zito, il giudice, che ha condotto le indagini preliminari, Marco Gaeta ha condannato Salvatore e Gioacchino Salamone rispettivamente a 7 anni, due mesi e venti giorni, e a 7 anni, un mese e dieci giorni di carcere. I due fratelli, entrambi detenuti, sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, cedevano la cocaina allo Chef di Villa Zito: condannati i Salamone è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il festino di Santa Rosalia è arrivato anche a Chengdu, in Cina, metropoli di oltre 21 milioni di abitanti, gemellata dal 1999 con Palermo. Su invito del governo della città cinese, infatti, il vicesindaco e assessore comunale alla cultura, Giampiero Cannella, ha rappresentato il sindaco Roberto Lagalla in occasione della cerimonia internazionale tra città gemellate […]

23 minuti fa

PALERMO – ll presidente di Confagricoltura Sicilia, Rosario Marchese Ragona, “alla luce degli eventi delle ultime settimane che hanno condotto al cambio al vertice dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura”, scrive al Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che ha assunto l’interim. Il presidente dell’organizzazione chiede “un incontro per condividere azioni e strategie emergenziali per contrastare la…

23 minuti fa

PALERMO – Incendi la scorsa notte nel bosco di Termini Imerese (Palermo). Per due volte i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere le fiamme che hanno divorato qualche ettaro di macchia mediterranea. Un primo intervento verso mezzanotte e un secondo dopo qualche ora. I pompieri sono intervenuti anche a Palermo in via…

23 minuti fa

Si terrà a Palermo, dal 10 al 12 maggio 2024, presso il Teatro Massimo ed il Marina Convention Center, il 36° Congresso nazionale dell’Associazione nazionale magistrati. L’inaugurazione è in programma il 10 maggio alle ore 16 con la relazione del presidente Giuseppe Santalucia alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella.Dopo la relazione il Congresso entrerà nel vivo del…