Palermo, colpi di mazza a figlia 15enne e fidanzato: erano a letto insieme

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

Folle di gelosia ha picchiato a colpi di mazza sua figlia e il fidanzato dopo averli trovati a letto a fare sesso. È successo a Palermo, domenica scorsa, nel quartiere Pallavicino. Una reazione che poteva causare una tragedia, visto che i due ragazzi, entrambi 15enni, sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Villa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, colpi di mazza a figlia 15enne e fidanzato: erano a letto insieme è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il re del blues, il cantautore, uno dei pochi artisti italiani famosi nel mondo, con milioni di dischi venduti. C’è tanto da dire, da raccontare e da cantare intorno a Zucchero, che sarà celebrato musicalmente dai Dune mosse venerdì 3 maggio al Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo…

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il tema centrale dell’evento, che ha registrato oltre 2000 partecipanti, è stato il riuso delle acque come soluzione sostenibile per il contrasto all’emergenza idrica. Ricercatori internazionali provenienti da tutto il mondo ed…

5 minuti fa

Si sono incontrati ad Amsterdam, capitale europea della musica barocca, e hanno deciso di unire le forze: quattro musicisti di provenienza e studi differenti, uniti dalla passione per i programmi preziosi e gli autori poco indagati. Per il cartellone di Primaestate dell’Associazione Kandinskij, diretta da Aldo Lombardo, concerto del Serpotta Musica Antiqua ensemble domenica…

5 minuti fa

I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Termini Imerese, su richiesta della procura, nei confronti di due fratelli, di 39 e 35 anni, di origine balcanica, accusati di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e minaccia. Uno dei due era già noto alle…