Palermo: Consolato Russo dona una maglia dello Zenit al Museo rosanero (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

Altro omaggio al Museo del Palermo nella giornata di oggi. Oltre alla maglia rosanero dell’ASD Real Rocchenere, anche il Consolato Russo di Palermo ha donato una maglia, quella dello Zenit. Ecco il post apparso sui social: ⚽️ Il 27 aprile, alla vigilia della partita di calcio Palermo-Reggiana allo stadio Barbera, il Console Generale della Federazione Russa a Palermo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: Consolato Russo dona una maglia dello Zenit al Museo rosanero (FOTO) è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 secondi fa

]]> Nuove magagne in arrivo in casa Rap. L’azienda può certamente sorridere per lo sblocco delle assunzioni ufficializzato nei giorni scorsi. Da un lato, la società Partecipata ha pubblicato le graduatorie relative all’assunzione dei 306 operatori ecologici. Dall’altro, è arrivato finalmente l’ok per la chiamata dei 46 nuovi autisti vincitori di concorso. Personale, quest’ultimo,…

51 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo impegnato oggi a Bolzano contro il Sudtirol, con sugli spalti 600 tifosi rosanero. Palermo si sta preparando per la prossima partita contro il Südtirol al Druso, con l’obiettivo di allontanare il clima di contestazione che ha circondato le sfide contro Spezia e Ascoli.…

5 minuti fa

]]> “La chiusura del pronto soccorso dell’ospedale Cervello, accorpato a quello di Villa Sofia, causerebbe grandi e gravi disagi per l’intera popolazione cittadina, oltre che un aumento del sovraffollamento, nonché sovraccarico di lavoro per il pronto soccorso di Villa Sofia”. Lo scrivono in una nota indirizzata all’assessorato regionale alla Salute i sindacati Cisl Fp,…

6 minuti fa

Tragedia a Noto, in provincia di Siracusa, dove una bimba di soli dieci mesi è morta per aver ingerito della candeggina. Le autorità hanno aperto un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto nell’abitazione della famiglia della piccola per ricostruire esattamente quanto accaduto. Le ricostruzioni Secondo le prime ricostruzioni, la bambina potrebbe essere caduta dentro…