Palermo, dopo l’albero di Borsellino vandalizzata anche l’area dedicata alle donne

di quotidianodipalermo.it - 8 mesi fa

Da stabilire se ci sia un filo di collegamento tra l’atto vandalico fatto stanotte all’area pubblica dedicata al valore delle donne contro ogni violenza e il ramo spezzato di via D’Amelio. Ignoti, per l’ennesima volta hanno spaccato i pannelli posti alla fermata dell’autobus dismessa che si trova in via Autonomia Siciliana, a poche decine…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, dopo l’albero di Borsellino vandalizzata anche l’area dedicata alle donne è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Alla fine gli imputati hanno scelto di essere processati con il rito ordinario. Una scelta che dà la possibilità alla difesa di far entrare nel processo quelle che ritiene siano prove dell’innocenza dei sei ragazzi accusati della violenza di gruppo dell’estate scorsa al Foro Italico. All’inizio dell’udienza, celebrata nell’aula della Corte d’Assise…

6 minuti fa

]]> Messina, 29 aprile – Al via nella Tenuta Rasocolmo un progetto di Residenze d’Artista denominato “Il Contemporaneo incontra l’identità siciliana”. Per questa prima Residenza sono pervenute 19 domande da varie regioni italiane e da qualche paese straniero. La Giuria composta da Francesco Reitano (proprietario della Tenuta), Mariateresa Zagone (curatrice del progetto di Residenze)…

11 minuti fa

Bufera sui fondi per lo spettacolo in Sicilia. Sono 103 le associazioni e le compagnie teatrali che in un esposto denunciano presunte anomalie nella gestione da parte della Regione dei contributi. Un documento pesante inoltrato alle varie autorità competenti, compresi il presidente della Regione Renato Schifani, il commissario dello Stato oltre che ai presidenti delle commissioni Ars Bilancio e Cultura…