Palermo, entra armato di coltello in tribunale: bloccato dagli agenti

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Ha tentato di entrare al Tribunale per i minorenni con coltello. Il metal detector all’ingresso del carcere Malaspina ha suonato. Gli addetti alla sicurezza hanno perquisito il ventenne e hanno trovato l’arma. Il giovane era convocato al processo che lo vede imputato per stalking e lesioni. Quando era ancora minorenne prese di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, entra armato di coltello in tribunale: bloccato dagli agenti è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’ufficio speciale Autorità di Audit dei programmi cofinanziati dalla Commissione europea della Regione Siciliana ha avviato una procedura di selezione per il conferimento di 16 incarichi di esperto per lo svolgimento delle attività di supporto ai controlli di secondo livello nell’ambito dei Programmi Fesr, Fse, Cte ed Eni a valere sui cicli di Programmazione…

7 minuti fa

Depositata stamattina formalmente dal responsabile elettorale del partito, Alessandro Battilocchio, accompagnato dal coordinatore siciliano Marcello Caruso, la lista di Forza Italia per la Circoscrizione “Isole” per le elezioni europee. La lista, come già preannunciato, vede l’uscente Caterina Chinnici come capolista, seguita poi dagli altri candidati, alternati fra uomini e donne, come previsto dalla normativa.…