Palermo-Frosinone: 9126 biglietti venduti

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Raggiunta quota 9.126 biglietti venduti per la gara di sabato tra Palermo e Frosinone in programma alle ore 14.  Dato che andrà ad aggiungersi agli 11.465 abbonati.   Serie B Palermo-Frosinone Biglietti in vendita Le info L’articolo Palermo-Frosinone: 9126 biglietti venduti sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Frosinone: 9126 biglietti venduti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Nel corso dei servizi di controllo del territorio, gli agenti delle Volanti della Questura di Catania sono intervenuti al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Marco, dove si è presentata una donna con delle ferite da arma da taglio. Sul posto gli agenti hanno subito accertato la presenza della vittima, una 23enne catanese, che aveva…

3 minuti fa

Michele Mignani è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro lo Spezia. Ecco alcune sue parole: «La medicina migliore sarebbe stata una vittoria contro la Reggiana ma voglio continuare a costruire. Bisogna fare una grande partita contro lo Spezia. Lo Spezia lo scorso anno era in A con calciatori forti. Sta bene,…

7 minuti fa

Ore 11.31 – “Sin dal mio arrivo a Palermo ho cercato di capire quali potessero essere le soluzioni migliori per mettere in risalto le qualità della squadra – esordisce Mignani -. In questo senso la difesa a tre ci poteva agevolare. Continuo a credere che la squadra sia cresciuta in queste quattro partite, nonostante…

8 minuti fa

Michele Mignani è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro lo Spezia. Ecco alcune sue parole: «Rassegnazione al sesto posto? Non voglio pensare a questo. Ragiono pensando di venire qui per consolidare la 6^ posizione ma sono venuto perché credo che questa squadra possa fare qualcosa di importante. Se dovessi accorgermi che…

12 minuti fa

]]> Tanti luoghi comuni. Come sempre. “Voi del Sud…”. Non certo una novità. Stavolta applicati al trattamento degli animali, con i meridionali che sarebbero “colpevoli” di non essere civili nei confronti di cani, gatti e così via. Maltrattati, seviziati, abbandonati, uccisi per divertimento. Una telefonata surreale, quella che ha visto protagonista Elena Pirrone una…