Palermo, furto con spaccata in un bar di piazza Massimo: lo sfogo del proprietario

di gds.it - 1 settimana fa

Furto con spaccata in pieno centro a Palermo. In piazza Verdi, accanto al Teatro Massimo, i ladri hanno fatto irruzione in un bar. Qualcuno nel cuore della notte ha danneggiato la vetrina del bistrot Verdi 13 ed è entrato nell’esercizio commerciale portando via il registratore di cassa. La scoperta è stata fatta questa mattina…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, furto con spaccata in un bar di piazza Massimo: lo sfogo del proprietario è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Non si sarebbe verificato alcun cedimento all’interno dell’impianto fognario di Casteldaccia, dove sono morti cinque operai che stavano eseguendo alcuni lavori di manutenzione. A escludere l’ipotesi è il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Palermo, Girolamo Bentivoglio Fiandra, che conferma che ad uccidere Epifanio Alsazia, Giuseppe Miraglia, Roberto Raneri, Ignazio Giordano e Giuseppe…

5 minuti fa

Ha fatto trappa ieri (domenica 5 maggio) ad Altofonte il “villaggio della prevenzione” dell’Asp, che è stato montato in piazza Falcone e Borsellino. Tantissime le persone che hanno sfruttato l’opportunità dell’Open day per aderire ai programmi di screening. Sono state complessivamente 428 le prestazioni erogate tra cui 120 degli screening visivo e logopedico pediatrico,…

10 minuti fa

Tragico incidente a Casteldaccia, 5 operai sono deceduti rimanendo intossicati durante dei lavori di manutenzione a un impianto fognario. Un altro degli operai, presenti nel cantiere alle porte di Palermo, è stato trasportato in condizioni gravissime al Policlinico. L’incidente è accaduto prima delle 14 in via Nazionale SS113 presso un impianto di sollevamento di acqua…