Palermo, la “vecchia guardia” a caccia della titolarità

di livesicilia.it - 2 anni fa

Sono tanti i protagonisti della passata stagione a dover lottare per trovare spazio nel nuovo Palermo targato Corini 4′ DI LETTURA PALERMO – Con l’arrivo di Eugenio Corini il Palermo sta cambiando letteralmente forma. Il mercato scoppiettante delle ultime settimane, a firma Rinaudo-Zavagno, sta portando ad un ricambio pressoché totale rispetto alla squadra vittoriosa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la “vecchia guardia” a caccia della titolarità è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

I giovani di oggi sono lontani dalla politica, perché sanno di immettersi in un lager di imbrogli. Sanno che cosa li aspetta. Eppure, la politica è la forza maggiore trainante per un popolo. Coinvolge tutta la vita, realizza progetti di coraggio, apre prospettive nuovi. Ritorniamo ad Aldo Moro, ritorniamo ad Einaudi, ritorniamo a Giorgio…

7 ore fa

Enrico Mentana, direttore del telegiornale di La7, ha espresso il bisogno di un chiarimento con la rete a seguito di commenti ritenuti “molto sgradevoli e offensive” da parte di Lilli Gruber. Questo intervento arriva dopo che una puntata di “Otto e mezzo” è iniziata in ritardo il 6 maggio a causa dell’allungamento dei tempi del telegiornale, dovuto alla copertura di eventi di rilevanza internazionale e locale, come la prospettiva di pace in Medioriente e la tragedia di Casteldaccia. Mentana ha fatto mea culpa per il ritardo, sottolineando però che l’estensione della durata del tg era prestabilita e concordata con la direzione della rete. Mentana chiede un intervento dell’azienda o “trarrà le conclusioni e conseguenze”.... GUARDA!

7 ore fa

La Protezione civile della Regione Siciliana ha emesso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico che resterà in vigore fino alla mezzanotte di mercoledì 8 maggio. È stata dichiarata l’allerta gialla per l’intera regione della Sicilia. È previsto che, a partire dal mattino di domani e per le successive 24-36 ore, si verifichino precipitazioni […]